Acquisto TV 55"/60" per gaming e SD
Ciao a tutti :)
Pensavo che cambiare TV fosse facile, e invece dopo aver fatto un paio di giri da Mediaworld e aver letto il vostro forum, ho cambiato totalmente idea :eek:
Taglio corto e passo al sodo.
Riesco a piazzare il mio vecchio (di 4 anni) LCD LG 37" e vorrei passare a qualcosa di più grosso, avendo uno spazio tra spettatore e TV di circa 3-4 metri. Lo spazio sul mobile mi permette di arrivare fino ad un 55"/60", e sinceramente non vorrei scendere.
- Utilizzo: principalmente gaming con PS3 (in futuro PS4), ma anche visione di serie TV in SD. Più marginalmente film in HD. Poco 3D.
- Luminosità ambientale: gaming al buio o con poca luce (raramente a tapparella completamente alzata); film SD e HD con una luce soffusa dietro al divano.
- Funzioni smart: boh. Mi danno l'idea di quei giocattoli con cui smanetti forsennatamente per due giorni e poi te ne dimentichi. Non credo siano prioritarie, a meno che non mi facciate cambiare idea voi.
- Budget: preferirei rimanere attorno ai 1200 euro, ma se ne vale VERAMENTE la pena posso salire fino a 1700. Ma i soldi in più devono essere spesi STRABENE.
Non mi importa la marca e frega niente del design.
Grazie in anticipo per l'aiuto ;)