Visualizzazione Stampabile
-
sony w905 o w805?
salve a tutti, in procinto di acquistare (finalmente) un nuovo hdtv mi sono recato presso un noto centro commerciale della mia zona ed ho avuto la possibilità di visionare in prima persona i due tv (55') uno fianco l'altro.
ciò che più mi ha colpito è stata un'inaspettata quanto gradevole maggiore nitidezza dell'805 rispetto al suo fratello maggiore. in particolare notavo una maggiore definizione (ovvio che i parametri erano i medesimi, controllati da me stesso), ed una sensazione generale di pulizia superiore.
ora, mi chiedevo se qualcun altro avesse notato le differenze da me riscontrate.
la differenza tra i due si aggira intorno agli 800€ (non è di poco conto a parer mio)
chiedo dunque consiglio a voi prima di procedere all'acquisto
grazie
:)
-
oltre la mancanza del triluminos, i 400hz e la presenza del 3d passivo (e non attivo) sul fratello minore, non noto altre differenze..
qualcuno può smentirmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luis--88
qualcuno può smentirmi?
Io :D
Visti uno accanto all'altro non c'è proprio paragone a favore del W9. Il W8 sarà sicuramente un ottimo prodotto ma se hai la sventura di vederlo accanto al suo fratello maggiore cominci subito a pensare a come racimolare quegli 800 euro che ti mancano (tipo.... svaligiare una banca, derubare una vecchietta che è andata a riscuotere la pensione, ecc...)
-
Il W905 è un'altra categoria! Pannello più performante, quindi neri e contrasto migliori. 3D attivo, quindi zero perdita di risoluzione. Motionflow non castrato come l'805 e poi ovviamente il Triluminos. Non basarti su un centro commerciale...le tv spesso sono collegate in switch e il segnale arriva da schifo e alcune le tarano altre no...quindi come puoi capire il paragone è impossibile.
-
Anzitutto grazie per le risposte.
Mi sebrava strano notare il fratello minore più performante...
Avete la capacità superlativa di rendere le mie idee ancora più offuscate di quanto non siano già :D
La scelta diviene assai ardua (anche perchè non credo di esser capace di derubare una povera vecchietta :) )