Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8397.html
In attesa della presentazione al CEDIA 2013, trapelano i primi documenti ufficiali con le specifiche dei nuovi proiettori JVC, con 3 modelli in arrivo nella tradizionale doppia versione, consumer e pro. Niente D-ILA 4K nativo, ma riproduzione di segnali nativi Ultra HD e 4K fino a 60fps
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ci sono un po' di errori nella news...rs46 /X35 non X30 ;)
E anche l'hdmi 2.0 credo...si era parlato di un hdmi 1.4 ;)
-
Corretto l'X30 in X35...scusate!
Per quanto riguarda l'HDMI, non si tratta di HDMI 1.4 "puro", altrimenti non potrebbe accettare segnali nativi Ultra HD / 4K fino a 60fps! Per questo abbiamo scritto HDMI "compatibile 2.0"! Non č un vero e proprio HDMI 2.0, ma una sorta di "draft 2.0" compatibile con parte delle specifiche 2.0 (come gli aggiornamenti HDMI 2.0 promessi da Sony per i TV X9) ;)
Gianluca
-
Colpa mia per l'X30, e ci ho anche pensato prima di scriverlo.
-
Gian Luca,si parla di hdmi 1.4 doppio per veicolare segnali 4K/60...ma anch'io credo che piu' probabilmente hanno inserito la versione 2.0 come il Sony vw500.
-
-
L' rs49 ce l'ha l'autocalibrazione si o no ?
-
Sė, tutti, come segnato nella slide: ho infatti corretto (č RS49 e X500).
-
Perchč mai dovrei investire tutti quei soldi per un 4K "finto" ?? :rolleyes:
-
Beh, veramente un rs49, per quello che offre, son soldi ben spesi....;)
Anche perche per un vero 4k ci vogliono 10.000 euro...
Saluti gil
-
Diciamo che anche partendo dal modello pių "economico" da € 5.000 (e non sono bruscolini) attenderei un passaggio al 4K reale,oggi pių "abbordabile" di prima (€10.000,00)ma ancora non paragonabile ad un prezzo terrestre....
Guardo e aspetto......:D
-
Bei vpr ma rischio obsolescenza sicuro. L anno prossimo usciranno con il 4k vero agli stessi prezzi e questi varranno pochissimo, per quest anno meglio saltare
-
Purtroppo da Jvcista da sempre ,concordo.
Tutti i nuovi modelli (e soprattutto Rs57 e 67 ),non sono piu' concorrenziali.
Il marketing di Jvc/kenwood dovra' rivedere i prezzi (in basso chiaramente),se vuole tentare di fare concorrenza con Sony.
Speriamo che l'anno prossimo (2014),esca con un vero 4K..
Il mio Rs56 quest'anno e' salvo
Marco
-
Be' e' ovvio che i modelli 2015 saranno 4K reali...quest'anno visto appunto la concorrenza l'unico modello che puo' essere preso in considerazione e che dara' grandi soddisfazioni sara' appunto il mid level ovvero l'X500/rs49 imho ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steven
Gian Luca,si parla di hdmi 1.4 doppio per veicolare segnali 4K/60...ma anch'io credo che piu' probabilmente hanno inserito la versione 2.0 come il Sony vw500.
Se guardi la seconda slide che abbiamo pubblicato, al punto 2, indicano "Native 4K video signal (4096/60Hz) e aggiungono "Input (1xHDMI)"... quindi sembrerebbe fuor di dubbio l'uso di un solo HDMI per riprodurre 4K a 60fps ;)
Gianluca