Accidenti a fulmini !!!!!
Ciao,
a causa di un fulmine son qui a chiedere i vostri lumi. E si l’altra sera un bel temporale si è portato via il mio VPR Optoma H79 che per qualche anno ha accompagnato le mie serate: sul momento non sembrava avesse risentito ma quando ho voluto riaccenderlo niente nada nessuna luce o messaggio d’errore. Parlando con l’assistenza tecnica a Milano mi han detto che non si può valutare il danno senza averlo prima aperto (e già di preventivo siamo sui 70 €) e che è probabile che ci siano da cambiare l’alimentazione e forse più schede; insomma la sparo io a spanne direi che tra trasporto, mano d’opera e pezzi potremmo essere sui 500 € e con tempistiche sui 20/30gg
Allora vi chiedo secondo voi vale la pena far riparare una macchina che ha 7 anni di vita ed una tecnologia sicuramente sorpassata ?? O qual è la cifra massima che dovrei spendere per farla riparare ??
Contento del mio Optoma avevo lasciato il mondo dei VPR, ed adesso è tutto nuovo ………….
I miei criteri per un nuovo acquisto sono questi: che proietti per 2m di base in 16/9 da una distanza di 3.40m, con una risoluzione 1080p, un basso livello sonoro (il VPR è posizionato sopra la mia testa ed l’H79 era dato per 25dB in EcoMode), preferibilmente DLP (non sono interessato al 3D) con buget max 1200 €
Io ho dato un occhiata velocemente ed avrei trovato dei Mitsubishi modello 3900 a circa 800.00 € o il 4000 a poco più di 1000 € l'Optoma H330x intorno ai 900 e l'Epson TW6000 intorno ai 1100 €: e voi cosa mi consigliate ??
Ciao Maurizio