Visualizzazione Stampabile
-
Mourdant short genie
Ciao a tutti, da un mio percedente Post sono emerse molte utilissime segnalazioni di impianti completi HT compatti, di dimensioni ridotte ma resa soddisfacente.
oltre alle rinomate Keef e Chario Piccolo, sempre di + si sente parlare delle Mourdant Short Genie.
Il prezo è leggermente superiore, circa 1350 Euro, ma le dimensioni ed il design sono davvero invitanti.
Ho trovato un negozio abbastanaza vicino a casa mia dove le si possono ascoltare, ma devo spararmi circa 100 Km. La prox settimana ci vado di certo, prima di acquistare le Chario piccolo voglio togliermi anche questo dubbio!
Ma intanto vorrei sentire le opinioni di qualcuno che già le ha provate....
Ciao e buon fine d'anno a tutti!!!:)
-
Re: Mourdant short genie
Citazione:
m@rk ha scritto:
Ciao a tutti, da un mio percedente Post sono emerse molte utilissime segnalazioni di impianti completi HT compatti, di dimensioni ridotte ma resa soddisfacente.
oltre alle rinomate Keef e Chario Piccolo, sempre di + si sente parlare delle Mourdant Short Genie.
Il prezo è leggermente superiore, circa 1350 Euro, ma le dimensioni ed il design sono davvero invitanti.
Ho trovato un negozio abbastanaza vicino a casa mia dove le si possono ascoltare, ma devo spararmi circa 100 Km. La prox settimana ci vado di certo, prima di acquistare le Chario piccolo voglio togliermi anche questo dubbio!
Ma intanto vorrei sentire le opinioni di qualcuno che già le ha provate....
Ciao e buon fine d'anno a tutti!!!:)
Non ho mai avuto occasione di sentirle, come invece ho potuto fare con i kit di Chario e Kef!Facci sapere come va l'ascolto;)
-
Sull'ultimo numero di DVHT c'è la recensione dei genie e di altri 5 o 6 impianti completi, curata dal nostro Giampy.
Puoi leggere intanto lì per farti una idea, fermo restando che per un acquisto ci deve essere SEMPRE un ascolto di persona.
ciao