Visualizzazione Stampabile
-
Tv 65' per casa nuova
Buon giorno a tutti, sto ristrutturando casa, e volevo comprarmi una nuova tv abbastanza grande.
la distanza di visione è 3 metri esatti, volevo indirizzarmi su un 64'-65', l'uso prevalentemente sarà per Sky HD, console di nuova generazione e blu ray.
Ho letto molte discussioni in merito, e ho capito che i due tv più consigliati sono il Samsung PS64f8500 e il Panasonic 65vt60.
Ho visto che all'euronics ci stà il samsung a 1700 euro, potrebbe essere un buon affare preferendolo al vt60 visto il prezzo ?
In ambito ludico, non dovrei aver nessun problema con questi due televisori giusto ?
Vi ringrazio per le eventuali risposte.
-
Il Samsung PS64F8500 devi paragonarlo al Panasonic 65ST60 e non al 65VT60 che ha ben altre prestazioni. Detto questo sia il Samsung 64F8500 che il Panasonic 65ST60 sono ottimi tv con caratteristiche diverse pero'. Il Panasonic ha un nero migliore, il Samsung una luminosità maggiore. Se devi installarlo in una stanza molto illuminata e la visione è prevalentemente di giorno il Samsung va meglio, se invece la stanza non è fortemente illuminata e la visione è prettamente serale il Panasonic da migliori prestazioni.