ciao ho trovato una promozione per il Panasonic 47DT50 € 900 qualcuno ha questo tv ??
so che è il modello vecchio ma costa meno
Visualizzazione Stampabile
ciao ho trovato una promozione per il Panasonic 47DT50 € 900 qualcuno ha questo tv ??
so che è il modello vecchio ma costa meno
Dipende!!
Il trovi da marcopolo a 799€ contro le 899€ del listino aggiornato!! Io proprio li, in occasione di promozioni (20% di sconto nel weekend) che ogni tanto fanno, lo ho pagato 719€!
ma io parlavo del47 DT50 non del 47 ET60 che a marcopolo costa in promozione €799 ....
Il DT50 ha il 3D attivo mentre l'ET60 lo ha passivo, inoltre il DT50 ha in piu il tuner satellitare e le calibrazioni THX ed avanzate.
ok tutto chiaro ma quale dei 2 mi consigliate ????
Io tra i due opterei per il DT 50 anche se è dello scorso hanno. Si collocava subito sotto il WT 50 top di gamma a led.
Considera che sia l'ET 60 o il DT 50 pontano pannelli ips, quindi con un contrasto ed un nero non prprio esaltante.
Però se non devi vederli completamente al buio sono ottimi TV.
Saluti Paolo
grazie paolo penso di optare per il DT 50
cosa ne pensi del SONY della serie 8 o della seri 9 ? rispetto al Panasonic ?
Se punti veramente alla qualità dovresti valutare il 50ST60 in modo tale che con 1000€ prendi una TV il doppio o triplo più performante dei due led indicati.
Se invece badi alla praticità opterei per il 47ET60 con un'interfaccia 2013 che non può non essere stata migliorata e soprattutto 3D passivo (con occhiali da 1€ che anche se li rompi pace!!)
I Sony sono molto belli e si vedono bene ma considerando che costano il doppio e non raggiungono il 50ST60..........!!!
grazie penso di optare per il panasonic ma il modello DT 50 lo danno in corredo con 2 paia di occhiali ed è predisposto per il satellite il tutto a € 900 per il 47 pollici