Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!
mi sono fatto mandare un preventivo da WWW.pipro.de del proiettore in oggetto che nella mia città (Messina) sono riuscito a trovare a 8.200 € ed il altri siti web ad un prezzo addirittura superiore (circa 8.700 €)
Provate anche voi a chiedere il prezzo al sito tedesco.........non crederete ai vostri occhi
Re: Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
mi sono fatto mandare un preventivo da WWW.pipro.de del proiettore in oggetto che nella mia città (Messina) sono riuscito a trovare a 8.200 € ed il altri siti web ad un prezzo addirittura superiore (circa 8.700 €)
Provate anche voi a chiedere il prezzo al sito tedesco.........non crederete ai vostri occhi
...tanto non lo comprerari nemmeno questa volta il proiettore!:p
Re: Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
scusa perchè non c'è lo dici tu grazie
Re: Re: Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!
Citazione:
BigLivius ha scritto:
...tanto non lo comprerari nemmeno questa volta il proiettore!:p
si, forse hai ragione tu..........in effetti se continuo così mi sa che non lo comprerò mai questo benedetto vpr
Mi sono ripromesso di attendere l'uscita in italia dello sharp XV-Z2000 per valutare se è alla portata delle mie tasce (circa 3.500 euro), dopodichè, se dovesse avere un prezzo a me inaccessibile, mi orienterò definitivamente sull'infocus o, quasi certamente, sullo sharp XV-Z201.
spero di risolvere entro la fine di gennaio
Re: Re: Re: Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
...spero di risolvere entro la fine di gennaio
Vedremo :p ;) ...
Re: Re: Re: Re: Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Vedremo :p ;) ...
Non c'e' la fara' mai a decidere.......
Re: Re: Re: Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
si, forse hai ragione tu..........in effetti se continuo così mi sa che non lo comprerò mai questo benedetto vpr
Mi sono ripromesso di attendere l'uscita in italia dello sharp XV-Z2000 per valutare se è alla portata delle mie tasce (circa 3.500 euro), dopodichè, se dovesse avere un prezzo a me inaccessibile, mi orienterò definitivamente sull'infocus o, quasi certamente, sullo sharp XV-Z201.
spero di risolvere entro la fine di gennaio
Visto che sei di messina, l'infocus potresti venire a vederlo e provarlo a casa mia, per lo sharp fai te.
Re: Re: Re: Re: Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!
Citazione:
ros62 ha scritto:
Visto che sei di messina, l'infocus potresti venire a vederlo e provarlo a casa mia, per lo sharp fai te.
Grazie sei molto gentile e disponibile, lo visionerei volentieri l'Infocus.
lo sharp ho già avuto modo di vederlo in un paio di occasioni e non mi è sembrato affatto male
Re: Re: Re: Re: Re: Sharp XV-Z12000 PREZZO INCREDIBILE !!!!!!!!
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
Grazie sei molto gentile e disponibile, lo visionerei volentieri l'Infocus.
lo sharp ho già avuto modo di vederlo in un paio di occasioni e non mi è sembrato affatto male
ciao antonio, quando vuoi basta che mi fai sapere prima, saluti e buon anno