Cosa ne pensate di questa tv? E' sempre "cineseria" o hanno fatto un passo in avanti anche loro a livello qualitativo?
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate di questa tv? E' sempre "cineseria" o hanno fatto un passo in avanti anche loro a livello qualitativo?
ciao
anche io lo sto per acquistare , ovvero vorrei acquistarlo
...
è in offerta da euronics...
magari qualcuno lo avesse provato......a vederlo diciamolo per uno che nn ha molto competenza come me, sembrerebbe nn da buttar via...
ci vorrebbe pero qualcuno molto piu competente...
ciao
Un amico mi ha chiesto un consiglio su questa tv, ma su internet non sono riuscito a trovare recensioni, nemmeno su siti stranieri.
Dire che il prezzo è ottimo è dire poco......si parla di 900€ per un 55" con tutti i crismi; ma la realtà qual è?
Inoltre molti siti italiani lo presentano come Android TV(i video su youtube del CES 2013 lo confermano) ma sul sito ufficiale non c'è traccia di questa cosa.
E' possibile che in italia venga venduta con una piattaforma proprietaria di HiSense e non con la loro versione Android?
Insomma se qualcuno lo ha comprato, visto o qualcosa del genere, mi faccia sapere.
Grazie mille!
Niente? nessuno ha informazioni su questo tv, nemmeno una recensione in lingua straniera?
Uppo il topic per sapere se ci sono novità...
non e' proprio il 780 e neanche una recensione dettagliata ma non ne parla proprio male ;) spero che vi sia di aiuto
http://www.cnet.com.au/hisense-55-in...-339342480.htm
Alla fine hai preso questo Hisense?