[LODI-MI] Sony BDP S-790 lettore BD multifunzione
VENDO causa doppio regalo e conseguente sovraffollamento di lettori..: SONY BDP 790
prezzo 165 euro (leggere sotto)
contatti SOLO x telefono (sono in ospedale fino stasera, non posso leggere nč PM nč mail, leggere sotto)
349 1464798
dal momento che il lettore mi č stato consegnato in data Martedģ 3 Settembre dispongo ancora di qualche giorno per esercitare il diritto di recesso, quindi a meno che l'acquirente non venga a ritirarlo ENTRO E NON OLTRE la sera di DOMENICA 8 SETTEMBRE presso il mio domiciclio a Lodi (dopo prova ovviamente) la vendita sarą chiusa onde evitare di oltrepassare il tempo utile per il recesso..quindi per cortesia, serietą e decisione :)
il lettore ha circa 1h di vita, provato per assicurarmi che non avesse problemi prima di venderlo, sia con BD, DVD e MKV da disco esterno..č completo ovviamente di telecomando, pile in dotazione, istruzioni, confezione originale, ricevuta e bolla di consegna.
il prezzo di 165 euro con ritiro a mano non č trattabile (altrimenti mi conviene fare il recesso)
non sono interessato a permute di alcun tipo
poichč che la vendita sarą valida solo x oggi, sabato e domenica, e poichč mi dimettono stasera dall'ospedale (storia lunga...ma non posso avere il pc sottomano) fornisco il mio numero di cellulare per chi fosse realmente interessato all'acquisto e con possibilitą di ritiro rapido nel Weekend [349-1464798]
EDIT colgo l'occasione per scusarmi di tutti i PM che ho ricevuto e a cui non ho potuto rispondere a causa del ricovero