Visualizzazione Stampabile
-
consiglio tv led 46"-47"
Ciao a tutti,
dopo circa un mese di intense letture del forum, recensioni varie, siti stranieri e altro mi sono deciso a postare per chiedere un vostro consiglio per l'acquisto della tv per il mio salone. Ecco le varie specifiche:
distanza divano-tv 2,5m
portafinestra sul alla dx della tv
utilizzo soprattutto con SKY (calcio/basket), contenuti da USB/condivisi da pc, PS3 (più avanti PS4) sempre con giochi di sport.
budget 700-800 euro.
L'idea è di farmi un LCD di 46" o 47" in relazione alla marca... mi stavo orientando su un paio di modelli:
PANASONIC TX-L47ET60E
SAMSUNG UE46F6500
c'è di meglio a queste cifre? qualcuno con utilizzo simile della TV ha altri modelli da consigliare?
grazie tante!
Marco
-
Il PANASONIC TX-L47ET60E è ottimo prendi quello .
-
Avevo il tuo stesso dubbio e alla fine l'altro ieri ho preso il Panasonic da mw, non ho potuto confrontarlo col Samsung però sono soddisfattissima dell'acquisto :) Sport non ne guardo quindi non so dirti, ma per film/serie tv in hd sia da sky che da usb è fantastico, e anche con la 360 nessun problema! L'unica cosa, con la condivisione da pc i video mi vanno a scatti ma credo sia un problema della mia rete wireless >__<
-
grazie! scusa alla fine a quanto l'hai preso da MW?
Citazione:
Originariamente scritto da
Serix88
Avevo il tuo stesso dubbio e alla fine l'altro ieri ho preso il Panasonic da mw, non ho potuto confrontarlo col Samsung però sono soddisfattissima dell'acquisto :) Sport non ne guardo quindi non so dirti, ma per film/serie tv in hd sia da sky che da usb è fantastico, e anche con la 360 nessun problema! L'unica cosa, con la condivisione da pc i vide..........[CUT]
-
-
Serix88 vieni a parlarne qui nella discussione ufficiale :) :
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...rie-et60/page9
.
-
Dipende molto dall'ambiente di visione!
Perché di giorno o comunque con la stanza ben illuminata vanno bene entrambi, però se guardi la tv al buio, o quasi, il Samsung 46F6500 è sicuramente più adatto, avendo un nero decisamente più basso e un contrasto più alto, che si traduce in una buona profondità d'immagine.
Il Pana ha un angolo di visione un po' più ampio, ovvero circa 60° contro i 45° del Samsung.