Visualizzazione Stampabile
-
disco pieno
da un pò di giorni mentre guardo la tv windows mce mi da errore disco pieno, tornando indietro e ritornando sul canale, tutto riprende a funzionare,Questo accade con la frequenza di circa 30-40 minuti da cosa puo dipendere? premetto che non ho nessuna registrazione attiva help!!!:confused:
-
Re: disco pieno
Citazione:
paperokk ha scritto:
da un pò di giorni mentre guardo la tv windows mce mi da errore disco pieno, tornando indietro e ritornando sul canale, tutto riprende a funzionare,Questo accade con la frequenza di circa 30-40 minuti da cosa puo dipendere? premetto che non ho nessuna registrazione attiva help!!!:confused:
Scusa, sarà forse una domanda banale, ma hai controllato in risorse del computer lo stato del tuo disco fisso?!?!
-
ho ancora libero + di 1 ghz sul dico c, davvero non riesco a capire
-
Citazione:
paperokk ha scritto:
Potrebbe essere il file di paging, che, pian piano, ti occupa anche il GB residuo!
Prova a cancellare qualcosa, a liberare un po' di spazio!
-
Citazione:
paperokk ha scritto:
C'è poco da capire :) , o sposti il file di paging su un altro
Hard Disk, o elimini file che non usi più per creare nuovo spazio sull HD, come consigliato dal buon Erik.
Un File di Paging è uno spazio del disco fisso, utilizzato dal sistema operativo come se fosse ram, questo se tu avessi poca memoria fisica nel tuo pc, ma se cosi non fosse potresti anche portare a "ZERO", nessun file di paging, cosiche il SO usi solo ed esclusivamente la memoria fisica installata, liberando ulteriore spazio sul disco fisso.
Ciao
-
provo con il file di paging, mi era sfuggito, grazie ho risolto