Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8371.html
Il colosso coreano ha mostrato a Berlino i prototipi "flat" e "curvo" di OLED TV da 55 pollici a risoluzione Ultra HD riservata, fino ad ora, ai prototipi mostrati da Sony e Panasonic alla scorsa edizione del CES
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
cioe' samsung ha detto che fara' non si sa quando un oled 4k non si sa come, ma forse li fara' sia piatti che curvi...
un notizione!!!
e chi se lo sarebbe mai aspettato...
-
No, attenzione: il prototipo è in mostra, non si sa quando uscirà (ma se non fosse così non sarebbe un prototipo), ma non si sono limitati a dire "prima o poi faremo un OLED Ultra HD".
-
...e cioè?
...se non si sono limitati a quanto tu sostieni cosa avrebbero fatto o detto? :eh:
Perchè dall'articolo io ho inteso la stessa cosa scritta da Kralin :boh:
L'auspicio di fine articolo è ampiamente condivisibile.
Spero che i prossimi mondiali del 2016 me li potrò godere a casa mia in 4k....e se non partiamo da subito arriviamo troppo sotto... meglio così :sperem:
walk on
sasadf
-
Hanno annunciato l'OLED Ultra HD da 55" ed è in mostra il prototipo (anzi, i prototipi), in versione "flat" e curva, come ho scritto nell'articolo.
-
Bene. Bene. Speriamo che riesca a superare a piu presto li difficoltà tecniche così magari entro 2015 la futura serie premium H9000 sara oled 4k e non il solito lcd. Chissà. Vedremo.
-
Mi servirebbe da 60" per il mio salottino .
-
onslaught come ben sai e' una vita che mostrano prototipi che poi non arrivano sul mercato...