Ragazzi esistono PLASMA soddisfancenti da 32" ???
Altrimenti il taglio minimo qual'è?
Purtroppo non ho molto spazio a disposizione :(
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi esistono PLASMA soddisfancenti da 32" ???
Altrimenti il taglio minimo qual'è?
Purtroppo non ho molto spazio a disposizione :(
più o meno quanto è largo un 42" ???
Cosi capisco subito se ci entra o no
Senza che continuo la ricerca di un modello :)
Aggiungo che gli unici plasma 42" full HD li produce Panasonic e sono il 42ST60 ed il 42GT60.
In realtà partono da 37" ma non full-hd
la mia scelta di orientarmi sul plasma invece dell'lcd è la distanza di visione....avevo letto che con i PLASMA puoi aumentare la distanza
La posizione della mia testa sul letto :D con l'ipotetica televisione credo stiamo sui 3-3,5 metri
Non vorrei stare stretto con un 32" LCD
Oppure ho detto una stupidaggine?
Scusate ma vado avanti ancora col tubo catodico.... una gloriosa PHILIPS 20" di 20 anni!!
Sia il 42st60 che il 42gt60 sono larghi 1 m.
Farebbe risparmiare e considerando che alla distanza da cui lo guardi non noteresti la differenza tra full HD e HD ready, forse varrebbe anche la pena.
Se prendi un 42" (ma anche un 50") e lo guardi da quella distanza non noterai alcuna differenza tra full HD ed HD ready, a questo punto se non t'interessano smart tv e gadget simili ti direi di prendere un Panasonic 50X60 che costa quanto un lcd 32" full HD. Di sicuro a 3 metri anche col 50" non noteresti differenze tra full HD ed HD ready in compenso avresti un pannello piu grande e piu godibile dalla tua distanza ad un prezzo irrisorio (460 euro) inoltre è un tv che da la polvere a tutti gli lcd a livello di qualità d'immagine ed angolo di visione.
non mi interessa lo smart tv e altre cose
se voglio vedermi un divx collego il netbook via HDMI
Non ho sky e la poca tv che guardo sarà quella del DTT
Con 250 max max max 300 il meglio dell'LCD HD-READY a cui posso aspirare quale può essere?