Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Sansone e Dalila
Appena finito di vedere...questo blu ray è una vera meraviglia. D'accordo l'edizione è spartana, non ci sono extra , ma il master video è strepitoso, si vedono tutti i dettagli e le rifiniture di scenografie e ambientazioni, il doppiaggio originale italiano, pur se mono e leggermente ovattato in qualche punto fa il suo dovere, il film è quiel classico che è. Non perdetelo, vale almeno una cinquantina di blockbuster attuali! Ovviamente la scansione a 4k dei negativi Technicolor bianco e nero è da brividi, con un risultato molto simile a quello di Quo Vadis o Via col vento.
-
visto qua e là e confermo che trattasi di gran bd...però secondo me Quo vadis e sopratutto via col vento sono ben avanti...qui ho visto primi piani favolosi...ma sui medi e lunghi piani la cosa perde parecchio...ovvio che il bd non ha colpe(almeno credo)...ma la resa finale è inferiore ai bd da te citati secondo me...diciamo che è molt vicino a quo vadis ma molto lontano da via col vento
-
Soprattutto la scena finale è impressionante. I brillanti del costume di Hedy Lamarr sembrano bucare lo schermo e anche le comparse in campo lungo sono perfettamente distinguibili. Effettivamente Via col vento è superiore, ma il disco è comunque un gran bel vedere! Buona visione completa!
-
Ma nessuno l'ha ancora preso? Guardate che è veramente un bel disco e il film è un classico imperdibile! Fidatevi! (PS: non faccio il press agent della Paramount, il mio entusiasmo è dovuto al fatto che aspettavo una edizione italiana ufficiale in video di questo film da oltre 25 anni e ancora non riesco a crederci di averlo tra le mani...e con una simile qualità! )
-
http://www.dvdweb.it/View_News/20130..._Filistei.html
dvdweb ha pubblicato un bellissimo articolo con le immagini del blu ray in alta risoluzione.
-
L'ho scritto io e confermo: il video fa -paura-.
Irrilevanti i cali dovuti al compositing degli sfondi, imho, o la fotografia diffusa.
Ora non sto a fare classifiche... ma per adesso rimango dell'idea che non si sia video digitale che batta una resa così (e si, ho visto Oblivion giusto qualche sera fa ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DartDVD
per adesso rimango dell'idea che non si sia video digitale che batta una resa così (e si, ho visto Oblivion giusto qualche sera fa ;).
Non ho visionato il bd in questione ma le tue parole sarebbero da incorniciare.