Acquisto proiettore Optoma hd25-lv, Mitsubishi hc7800d o altro?
Salve, dovrei comprare un videoproiettore.Ho acquistato un telo da 100"pollici e la distanza tra il telo e il vp è di 3,00 m. Premetto che non ho nessuna esperienza in merito ma ho deciso di avventurarmi in questo mondo.La cifra da spendere si aggira intorno ai 1000-1100€ e ho potuto constatare che i modelli più gettonati per una visione di qualità(anche se soggettiva) sono:
Optoma hd25-lv
Optoma HD33
Mitsubishi hc7800d
Mitsubishi hc4000
EPSON TW6000
BenQ 1200
Io sono orientato(sempre basandomi sulle caratteristiche che ho letto) su Optoma hd25-lv il nuovo proiettore che ha sostituito Optoma hd25 ma non avendo la possibilità di vederlo vorrei sapere se qualcuno lo possiede per confermare ciò che si dice di buono sul suo conto. Leggendo qualche post su questo forum invece viene osannato il Mitsubishi hc7800d. Mi rivolgo a voi esperti del settore per capire se la mia scelta è corretta(capiso che la componente visiva è strettamente soggettiva) anche in termini qualitativi e di durata nel tempo. Il Mitsubishi hc7800d è vecchiotto rispetto all'Optoma hd25-lv ma come prezzi anche se adesso equivalenti costava 1900€ quando uscì. Chiunque possa darmi un consiglio lo ringrazio in anticipo.