Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8353.html
A poche ore dalla conferenza stampa ufficiale all'IFA 2013 di Berlino, Panasonic svela alcuni dettagli della sua attesa prima serie di TV LCD a LED a risoluzione nativa Ultra HD. Il primo modello della nuova serie WT600 è un 65 pollici completo di connessioni HDMI 2.0 e DisplayPort 1.2
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Finalmente qualcosa si muove!!
-
i problemi sono essenzialmente due:
i costi, che non sono destinati a scendere presto visto che ancora il classico full hd ha parecchio mercato davanti
la mancanza di software, acquistare uno di questi prodotti per vedere materiale upscalato....
inoltre un cruccio: pare che oramai nessuno voglia investire sul plasma, e imho siamo ancora MOLTO lontani da una visione ottimale nelle sequenze scure (specialmente visionando in ambiente oscurato) con i LED, anche con i migliori modelli la resa non mi soddisfa
-
Panasonic sempre avanti tutta! LED 4K Hdmi 2.0 65 pollici e magari anche 3D passivo , solo il prezzo mi frena dall'acquistarlo .
-
3d passivo pana? Mmhhh lo schifano un po' tutti sto 3d! Purtroppo
-
Sono molto curioso di vedere come Panasonic gestirà il merketing e la comunicazione al lancio di queste tv UHD, questa sigla sicuramente sarà un forte richiamo per i consumatori che in maggioranza vorranno avere questi pannelli UHD, allo stesso tempo in listino ci saranno ancora dei plasma anche l'anno prossimo, tv che come ben sappiamo non potranno essere UHD. Per quanto riguarda i prezzi, credo che scenderanno molto rapidamente.
Mi chiedo quindi se questo fattore farà apparire i plasma al consumatore medio come ancor più obsoleti di quanto non appaiono già..
-
Vediamo la motion resolution intanto...