Consiglio acquisto tv 40"-46"
Ciao a tutti :)
In famiglia vogliamo acquistare una nuova TV per sostituire l'ormai anziano 32" lcd samsung del salotto, ed occupandomi io degli acquisti tecnologici ho cercato di informarmi un pò, ma nonostante abbia letto un sacco di discussioni su questo e altri forum, posso dire di essere ancora più confusa di prima :confused:
Vi lascio qualche dettaglio utile nel caso vorreste darmi una mano nella scelta :)
Distanza: 2,5 metri
Luminosità: la stanza è molto luminosa anche se, delle tre finestre presenti, due le teniamo quasi sempre con le tapparelle abbassate
Utilizzo: 60% Sky (prevalentemente film e serie tv in HD), 15% Xbox 360 (anche se questo varia molto, posso non giocarci per mesi e poi riprendere con sessioni anche di 3-4 ore di fila al giorno :D) e 25% serie tv via usb (sia HD che SD, se ci fosse la compatibilità con i file srt sarebbe fantastico, per ora vado avanti collegando il pc alla tv ma non è il massimo della comodità). Il 3D e le varie funzionalità Smart TV mi interessano abbastanza :) Per quanto riguarda gli orari, dopo pranzo (12-15) e la sera (dalle 19 in poi).
Budget: 800-1000 euro
Leggendo le varie discussioni, mi stavo orientando sul Samsung UE40F7000, che online si trova a meno di 900 euro, o è meglio un 46 pollici? Ho letto bene del Samsung UE46ES6900, ma mi sembra abbastanza introvabile online. Le TV al plasma le ho escluse viste le mie intense sessioni di gaming xD
Spero in qualche vostra dritta :D Grazie!