In bocca al lupo ad Emidio....
...per la sua nuova avventura in qualità di responsabile di laboratorio e nuove tecnologie a Tutto Digitale, una rivista che seguo con affetto (Belli docet!) e che migliora di giorno in giorno nella sua nuova versione.
La presenza del "nostro" dal numero di gennaio (con tanto di foto mentre fa il pieno di benzina!!) non potrà che farle fare un salto di qualità ancora maggiore !
E adesso....campagna acquisti : a quando Manuti ???
:D :D
Re: In bocca al lupo ad Emidio....
Citazione:
lollo ha scritto:
...per la sua nuova avventura in qualità di responsabile di laboratorio e nuove tecnologie a Tutto Digitale, una rivista che seguo con affetto (Belli docet!) e che migliora di giorno in giorno nella sua nuova versione.
La presenza del "nostro" dal numero di gennaio (con tanto di foto mentre fa il pieno di benzina!!) non potrà che farle fare un salto di qualità ancora maggiore !
Mi associo e sicuramente comprerò il numero di gennaio di una rivista che non ho mai letto.
Speravo in una avventura "solistica" di Emidio, ma se lo spazio che gli garantiranno sarà adeguato, potrei combiare le mie "strategie" di acquisto.
P.S. Manuti è già su Suono, altra rivista che non compro ma che improvvisamente è diventata interessante....:D
ciao
Re: In bocca al lupo ad Emidio....
Citazione:
lollo ha scritto:
Mi associo;):)
Re: Re: In bocca al lupo ad Emidio....
Citazione:
maurocip ha scritto:
..... Speravo in una avventura "solistica" di Emidio......
Chissà;) , perchè mettere limiti alla provvidenza;) .
Ciao