Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio
Chiedo aiuto ai più esperti:
avevo acquistato uno Sharp lcd LC32GA3E che vedevo da dio,poi è sparito il segnale audio-video,me lo hanno sostituito con lo stesso modello ma non ho più la stessa senzazione di pulizia dell'immagine che avevo prima,vedo una immagine meno nitida,quasi più sporca.Mi viene un dubbio,è possibile che l'immagine vari anche a parità di modello o sono diventato paranoico io? Il problema è > sul segnale di sky che prima vedevo come da DVD.
Visto che ho tempo per sostituirlo fino all'8 gennaio,l'alternativa era il Philips 32PF9976,che ne pensate?
Aiutatemi!!!!:(
-
Hihihih, paranoico!!!
Se proprio devi sostituirlo per stare bene con te stesso,
il Philips 9986 da 32 pollici fa veramente paura!!
Altrimenti tieniti il tuo bel Sharp!
-
-
pagato 2690
Ma il dubbio rimane:lo stesso modello può dare immagini diverse a parità di settaggi o è solo una mia sensazione?
-
Se non vi sono doppi bordi, aloni,nebulosità o strani effetti video facilmente riscontrabili opterei che i monitor siano identici, tutto può essere difettoso, ma a priori opterei per l'effetto"abitudine"!
Per abitudine intendo, prima non possedevo un pannello lcd, l'ho usato un pò (anche se poche ore) e ora mi sono accorto che non è più quella meraviglia che m'aspettavo, guarda, niente di chè, succede a tutti.
Comunque, se puoi cambiarlo, personalmente lo farei,se spendo 3000 euro e non sono totalmente soddisfatto del prodotto(che terrò poi per anni)son soldi quasi gettati!
Fai un mutuo, ma se ordini Philips, prendi il 9986(fatti questo favore)
Ciao1
-
Si scosta troppo dal mio budget,l'unica alternativa è il 9976
Potrebbe essere anche una cattiva ricezione del segnale sky dovuta al maltempo?Comunque adesso vedrò di andare da mdw con un dvd a vedere se ci sono differenze con lo stesso modello sharp.
Grazie.
-
dove avete visto in funzione il Philips 9986? quelli che ho visto fanno pena sia il 37 che il 42, il ci sono rimasto malissimo!
-
Li ho visti da unieuro l'altro ieri, vi girava sopra il dvd "Troy" ed al loro fianco (oltre a tutto il resto) vi era l'ottimo plasma da 43" pioneer hde.....
No comment, risoluzione esemplare, bianchi sfavillanti e vasta tonalità di grigi senza dubbi superiore ad ogni plasma da me visto!
Unico grosso, grossissimo neo....il prezzo!!
A te perchè non sono piaciuti?
-
Perchè probabilmente era settati malissimo, essendo un grande estimatore della Philips ci sono rimasto malissino.
Mentro ho visto per la prima volta un Samsung da 32" LCD che era una meraviglia!