consiglio acquisto kit home theater per camera da letto
salve ragazzi, ho l'intenzione di prendermi un piccolo home theater per la camera da letto.
Sono in appartamento con un coinquilino quindi la camera da letto è l'ambiente un po' più privato, diciamo!
La mia camera, è circa 14,8 m2, molto regolare come forma.
Sto per prendere (probabilmente) un plasma tra i 46 e i 50", che verrà visto da una distanza di circa 4metri (testiera letto-parete opposta).
Non ho grandissime pretese, non voglio far tremare il mondo, ma sono sempre stato convinto che un piccolo home theater sia un ottimo investimento per la resa sia dei film, ma anche delle altre sorgenti audio (ipod, computer, e cosette così).
il budget, al momento, è sulla filosofia del "meno spendo, meglio è" ma sempre con limitazione. Alla fin fine un prodotto di buona qualità qualche anno dovrebbe farlo.
Per adesso ho avvistato un prodotto usato, ampli + casse, con prese HDMI posteriori.
E' un home theatre 5.1 yamaha htr 3063 + casse.
Sulle 120/130 euro. Che ne dite?
Consigliate altro?
(personalmente vedo casse jbl più performanti, per la timbrica).
So che per voi magari questi sono prodotti giocattolo, ma non ho molti soldi e in fondo, si parla di una camera da letto.... è già un lusso!!
Grazie a tutti ragazzi!!!
ps- valuterei anche qualcosa nei mercatini del forum, o è una pessima mossa?
tra l'altro spero che la sezione del forum sia giusta, perché vedo che vengono trattati gli amplificatori separati dalle casse :/