Salve vorrei un consiglio..... Distanza 6 metri telo 3,5 metri di diagonale..... Quale proiettore per film e calcio????? Jvc dla x30 usato o benq w7000+ ?????
Visualizzazione Stampabile
Salve vorrei un consiglio..... Distanza 6 metri telo 3,5 metri di diagonale..... Quale proiettore per film e calcio????? Jvc dla x30 usato o benq w7000+ ?????
Da 6m valuterei seriamente il Benq W7000+ ha una ottima luminosità ed è molto veloce...
Per un quadro grande cosi...BenQ senz' altro.
elle perdonami secondo te è possibile che un benq W5000 si vede benissimo a 4 metri di distanza e malissimo a 6 metri?????
ti spiego….. prima di effettuare dei lavori a casa avevo una distanza dal telo di circa 4,20 mt.
Terminati i lavori mi rendo conto che il mio benq w5000 non si accende più…..
Fissato x quel videoproiettore ne compro uno usato con 600 ore di lampada… lo installo a 6 METRI e si vede malissimo!!!!!
è un problema di lampada o di distanza????
Ti dico che è letteralmente inquadrabile!!! Sembra di vedere un vecchio proiettori 640x480!!!!
tu cosa ne pensi???
Se la base schermo è la stessa o leggermente superiore potrebbe essere un problema di ottica/aggancio... del VPR nuovo, hai provato prima di tutto a collegare una sorgente con un cavo HDMI corto? Il vecchio VPR aveva solo la lampada bruciata? Puoi provare ad inserire la lampada funzionante nel vecchio VPR?
la base schermo è 3 metri invece di 2,50……. ho collegato il vpr con un cavo esterno e posizionato a 4 metri. Il risultato era nettamente superiore!!
Il vecchio vpr aveva l'alimentazione bruciata e oggi è ℅ la BENQ di conseguenza non ho la possibilità di sostituire la lampada.
A 4,20m il W5000 ti dava una base di 2,30 tutto in wide, oggi a 3,00m con distanza di 6,00m ovviamente la base è più grande e pur non agendo sullo zoom ti ritroverai con uno schermo con maggiore superificie e poco luminoso ( spero che il telo sia almeno di gain 1.2). Farei comunque una prova con un collegamento corto... ( sei sicuro che la risoluzione a schermo sia 1080P?)
risoluzione sky hd…… ok grazie proverò con collegamento corto!
considera che con un sim2 ht3000 vedo molto molto meglio!!!!!
SKY HD è 1080i... provereri con un blu ray...se possibile. il SIM2 stesso collegamento?
identico…… credimi a parità di segnale e di collegamento il sim2 si vede bene e il benq sembra un vpr anni 80.
non è possibile che è un problema di lampada ?????
@ellebiser buonasera ,
per caso hai mai visto il vpr optoma hd83????
Si l'ho visto , non male però alla distanza meglio un X30 di JVC... ottica e profondità alle basse luci migliore.
ok grazie