Ho trovato un TX-P50VT50T a € 999,00 che dite lo prendo?
Che differenza c'è con un TX-P50VT50E?
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato un TX-P50VT50T a € 999,00 che dite lo prendo?
Che differenza c'è con un TX-P50VT50E?
Il prezzo è ottimo!!!!! Ma nuovo o ricondizionato?
Nuovo in negozio Euronics. Differanza con il modello E
Ciao Gaetano, ma è un'offerta nazionale?
Grazie :)
Credo sia il modello da esposizione, in tal caso ci penserei su 3 volte prima di comprarlo. La differenza tra la e e la t sta nelle versioni Europa ed Italia, in sostanza cambiano delle funzionalità sul DDT ( servizi interattivi mi pare )
Se proprio non resisti prendilo, ma informati bene sulle loro procedure di restituzione. I plasma esposti potrebbero essere stati usati con 'i piedi". Verifica bene prima e se non basta verifica meglio a casa. Attenzione massima a dare 1000 euro per un TV sempre acceso in un cc.
La versione T è quella adatta per l'Italia, la E non ha le funzioni MHP.
Il prezzo è ottimo, io ti suggerisco di testarlo portandoti una sd card o una chiavetta usb con schermate grigio molto chiaro con risoluzione 1920x1080 le puoi fare con qualsiasi programma per fotoritocco e le salvi in formato jpg. Se sullo schermo non noti segni di stampaggio (macchie o aloni evidenti piu scuri) prendilo perche a quel prezzo se è ok è un affare.
Va bene un qualsiasi programma di fotoritocco imposta 1920*1080 come dimensione dell'immagine e riempila con un colore grigio chiaro (si fa in 10 secondi, se non riesci te ne mando un paio di già fatte)
Hai pm
Una volta messe su una chiavetta (meglio se vuota) le inserisci nel tv e attivi il lettore da telecomando
Col telecomando premi il tasto Viera Tools e scegli Foto e visualizzi le immagini da SD card o da chiavetta USB.
No, anzi, in teoria essendo già assestato dovrebbe avere meno problemi in futuro