Codici Pronto per telecomando Maxivideo
Sto cercando di far apprendere al Pronto i codici dei 4 tasti del telecomando degli schermi Maxivideo (quello nero con i tasti arancioni a forma di quadrifoglio). Manco a dirlo non ci riesco, d'altro canto la funzione di apprendimento del mio Pronto ha sempre dato problemi.
C'è qualche anima pia che potrebbe postare direttamente i codici, in modo da poterli copiare con ProntoEdit?
Grazie in anticipo
antani
Re: Codici Pronto per telecomando Maxivideo
Citazione:
antani ha scritto:
Sto cercando di far apprendere al Pronto i codici dei 4 tasti del telecomando degli schermi Maxivideo (quello nero con i tasti arancioni a forma di quadrifoglio). Manco a dirlo non ci riesco, d'altro canto la funzione di apprendimento del mio Pronto ha sempre dato problemi.
C'è qualche anima pia che potrebbe postare direttamente i codici, in modo da poterli copiare con ProntoEdit?
Grazie in anticipo
antani
sei sicuro di avere i 2 telecomandi, uno radio e l' altro con i due cornetti in fronte infrarosso? Il protocollo di comunicazione dovrebbe essere proprio il C4 (mi pare si chiami così)per cui quello Philips, ma io non ho il pronto e non ti posso aiutare. Il mio ha imparato subito comunque. :p