Visualizzazione Stampabile
-
videocamere digitali
sono in procinto di acquistare una video camera digitale ed ho un budget di circa 1300 euro.Sono indeciso tra una dvd-cam od una minidv.Avanti con consigli,delucidazioni,marche;comunque ogni intervento è ben accetto.Si capisce che amo la praticita' (dvd cam) ma non disdegnerei la possibilita' di riversare su dvd-r una minidv.
L'utilizo di tale oggetto sara' limitato alle festivita',vacanze,onomastici e poco altro.
Grazie e buon Natale anche se in ritardo,e felice anno.
-
Ciao carissimo ti rispondo qui pubblicamente per comodità.
Andrei senza dubbio su una mini-dv di piccole dimensioni.
Poi con calma - anche tra un annetto o due - ti acquisti un dvd recorder come quello che ho preso (anzi, mi hanno regalato) e trasferisci tutto su supporto.
-
Io personalmente ti consiglio una 3CCD !
Sul bugget che hai una NV-GS200 di Panasonic ci sta dentro ! ;)
Se poi arrivi a prendere la NV-GS400 :D ancora meglio con circa 300 Euro in + anche se quest'ultima e' leggermente piu' grande ma e' un altra storia specie in condizioni di luce bassa.
Ciao
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Io personalmente ti consiglio una 3CCD !
Sul bugget che hai una NV-GS200 di Panasonic ci sta dentro ! ;)
Se poi arrivi a prendere la NV-GS400 :D ancora meglio con circa 300 Euro in + anche se quest'ultima e' leggermente piu' grande ma e' un altra storia specie sulle basse luminosita'
Ciao
Quoto, la nuova serie entry level panasonic 3 CCD è fortissima, ti sconsiglio la 120 che non ha l'anello di messa fuoco manuale, ma già dalla 200 hai prestazioni da vera prosumer!
-
grazie della risposta,
credo che il vs consiglio mini dv sia quanto di piu' opportuno ci sia.
Un saluto particolare a ninja al quale avevo inviato un m.p.
di nhuovo auguri a voi ed a tutti i forumiani.