Visualizzazione Stampabile
-
cavo dvi hdmi lindy
giovedì 23 avevo ordinato alla lindy un cavo dvi hdmi lungo 10 metri e stamattina mi è arrivato,5 giorni considerato che c'era di mezzo natale mi sembra buono,il cavo mi sembra fatto bene,stasera lo provo poi vi faccio sapere.
ps è costato 49 euro tasporto compreso
un saluto mirko
-
e la prova ?
...siamo o meglio sono curioso di sapere com'è andata la prova effettuata con il cavo nuovo nuovo....che mi racconti ?...soddisfatto del risultato ?...lo consigli ?...
federico
-
interessa sapere anche a me come va la prova e se è meglio o peggio del corrispettivo cavo della Hama
-
cavo lindy
sono riuscito a collegare il tutto e dovo aver settato il pc il vpr ha agganciato senza nessun problema il segnale perciò penso che sia tutto a posto
il cavo hama non so come sia perchè non l'ho neanche mai visto,ma vi ripeto che quello della lindy sembra ben fatto per costare 49 euro.
un saluto mirko
-
riesumo questo tread frutto di una ricerca prima di aprirne un altro,
Dato che vorrei collegare il mio HTPC con uscita DVI-I al proiettore con ingressi HDMI 1.3 , che diavolo di cavo devo prendere??
Cioe' mi spiego, sto' impazzendo con le varie tipologie di DVI !!! esistono le seguenti:
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui..._connection-07
La DVI-I (quella che esce dalla scheda grafica mia) dovrei collegarla al proiettore in HDMI 1.3
Che cavo mi serve??? La mia DVI-I (dual link) esce in digitale o in analogico ??? sto impazzendo
Ho paura che se prendo un cavo DVI-D -> HDMI poi non mi si vede nulla??? La mia DVI dovrebbe essere dual link cioe' sia che ci attacco una cosa in digitale o in analogico si dovrebbe vedere lo stesso??
ps: solo ora vengo a conoscenza dell'esistenza di tutte queste tipologie di connettori DVI :(
Poi 10 mt sicuro che non perdo nulla o che ci sono problemi di pixel verdi ?
grazie
-
Sposto il thread nella sezione giusta..
-
fino a 10 mt non dovresti aver problemi,
da dvi a hdmi 1.3 mi sa che non esiste niente
se vuoi per forza l'hdmi 1.3 devi prendere un cavo hdmi-hdmi e poi un adattatore da hdmi a dvi.
per ora la 1.3 verso il proiettore non serve a niente visto che nessuno usa lo spazio colore esteso,
diverso il discorso verso l'ampli in quanto passano i flussi audio hd.
io fossi in te prenderei un cavo hdmi-hdmi più l'adattatore cosi nel caso più avanti cambiassi la scheda video con una che abbia l'uscita hdmi non devi cambiare tutto il cavo ma togliere solo l'adattatore.