Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio!
buonasera a tutti.
ho quasi finito gli upgrade (spero definitivi!!!) della parte audio della mia sala.
Ora ho bisogno di un vostro consiglio per la parte video:
plasma oversize o vpr con telo fisso???
Lunghezza salotto 4,90 mt
Distanza visione 3 mt
Larghezza della parete 2,30 mt
Altezza mobile retro divano porta eventuale vpr 0,87 mt
Utilizzo prevalente: sky 60% bluray 35% ps3 5%
il tetto è mansardato e sono restio a colorare le pareti.
Cosa mi consigliate???
foto della sala qui: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...30-manblack-ht
-
Voto per Panasonic Plasma 55 o 65 pollici. Non mi gustano i VPR per cui non potevo consigliarti altro :D
-
Vedendo le immagini della tua sala, sarebbe meglio anche per me il televisore perche' anche volendo mettere il vpr, dove andra' messo il telo?? C' e' davanti il televisore, no?
-
Al momento la tv è appoggiata al centrale ed è una soluzione provvisoria...la appenderei alla parete. La mia idea era o tv o vpr. Non entrambi...
-
Il vpr e' una macchina da corsa che non sostituira' mai le macchine normali che usiamo ogni giorno per andare a lavoro. Per me e per il tuo set up...TV it is.:)
-
Mi unisco al coro, meglio un TV nella tua installazione.
-
Grazie per le risposte!
Dato che avete molta esperienza potrei sapere gli svantaggi del vpr nel mio setup???
-
Hai scritto prima:
''La mia idea era o tv o vpr. Non entrambi...''
Siccome i front throw vpr vogliono qualcosa in piu nelle installazioni (ambiente oscurato, senza luci ecc), sarebbe difficile usarlo come sostitutore della TV con luce ambientale simile a quella che hai postato nelle foto.
-
Allegati: 1
ciao ragazzi!sono nuovo del forum e zero esperienza.
mi è stato consigliato videoproiettore qumi q5...cosa devo fare? utilizzo karaoke
Allegato 18970
-
Tutto chiaro!
E se appendessi il tv al muro e usassi un telo avvolgibile che telo e vpr mi consigliereste???