Samsung PS64F8500, Sony 47W905, Panasonic 55et60 o ricevoro in psichiatria?
Ciao a tutti, chiedo un ultimo aiuto per aiutare il mio neurone a decidere su quale TV scegliere :)
Premessa: guardo la TV in sala da 2,5 - 3 metri, l'ambiente va dal buon illuminato (cì'é una bella porta vetri gigante che da sul balcone) al non illuminato (la sera), userei il tv per SDm, poco HD (in futuro si passerà a SKY spero) e una buona dose di gaming (che aumenterà con l'aquisto della PS4).
Ero quasi sicuro, fino a ieri, nell'acquisto del Samung PS64F8500, data l'offeertissima da mediaworld (1800 euro), ma a leggere, leggere, leggere mi è venuto qualche dubbio, principalmente sulla ritenzione, sulla rumorosità e scaldatura (vorrei appiccicare il TV al muro, o simile: ho cinque gatti che adorano passare dietro alla TV, e vorrei evitare che in un impeto di diverimento lo usassero come skateboard). Non ultimo, anzi, il fatto che il plasma è un TV per appassionati, che da il meglio di se dopo regolazioni, regolazioni, e su quello sono un pò... pigro :(
L'alternativa, a questo punto, su cui stavo sbirciando (ma accetto consigli) era sul sony 47W905 (il 55 è oggettivametne fuori budget, accidenti alla sony che non fa il 50), o il panasonic 55ET60, che trovo qui nei centri commerciali a 1300 euro circa...
Che mi consigliate? Onestamente, per quanto ho capito che il plasma è la scelta migliore, continuo ad avere i dubbi di cui sopra.... :(
Grazie dell0'aiuto :)