Visualizzazione Stampabile
-
Nuovi Oppo 2014
Apro questo treadh perche' come ogni anno la Oppo dovrebbe presentare in questo periodo i suoi nuovi gioiellini(presumibilmente il bdp-113 e bdp-115).
Non ci sono ancora notizie in giro ma spero che usciranno presto(fine o forse inizio anno)e che saranno compatibili con materiale nativo a 4K e audio ancora migliorato.
Se avete trovato dei rumors postate pure ;)
-
A quanto ne so io dopo l' uscita di un nuovo modello saltano un giro.. rinnovano ogni due anni per ammortizzare gli investimenti.
Cosí mi avevano risposto prima del 105 ad una mia richiesta di informazioni.
-
Non mi sembra...hanno rinnovato dopo circa 1 anno dall'oppo95 :)
Io credo che inizio anno con le nuove hdmi 2.0 rilasceranno i nuovi modelli ;)
-
Il problema non è tanto la HDMI 2.0 quando io "nuovo" supporto/standard per contenuti UHD di cui non si sa ancora nulla in pratica.
Un fantomatico BD UHD non esiste e non se ne parla neppure troppo ... Per cui ..... Non lo so.
Credo che se non affinano qualcosa o se non inseriscono altre features ai "soliti" BD, non abbia molto senso un cambio di player.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steven
Non mi sembra...hanno rinnovato dopo circa 1 anno dall'oppo95 :)
sbagli: sono trascorsi due anni tra l'uscita della coppia 93/95 (autunno 2010) e la coppia 103/105 (autunno 2012) ;)
-
Ti sbagli tu mi sa'...in america e' uscito marzo/aprile 2011...qua' piu' tardi ancora ;)
http://www.avsforum.com/t/1311806/of...-owners-thread
-
Ci siamo ragazzi...le nuove HDMI 2.0 verranno presentate venerdi' prossimo 6 settembre all'IFA di Berlino:
http://www.projection-homecinema.fr/...ouvelle-norme/
Come credo,mi sa' che inizio anno faranno uscire i nuovi modelli ;)
-
Si ma come detto...se non c'è nulla da riprodurre cosa me ne faccio?
-
Be' ma nel 2014 usciranno i primi dischi,cosi' si diceva...
-
Citazione:
Steven
cosi' si diceva...
Dove? nessuno si è mai sbilanciato.
-
Da qualche parte su questo forum,come pure la prima trasmissione di Sky in UHD che dovrebbe partire proprio per i mondiali di calcio(ma questa e' un'altra storia).
-
Citazione:
Steven
Ci siamo ragazzi...le nuove HDMI 2.0 verranno presentate venerdi' prossimo 6 settembre all'IFA di Berlino
Per ieri (20:00 ora nostra) era previsto un webinar per operatori in modo da spiegare quelle che erano le peculiarità della 2.0
Qualche ora prima è stato rimandato al 12/9 per cause di "forza maggiore".
Radio Naja racconta che fino all'ultimo ci sono indecisioni da parte del consorzio per riuscire ad accontentare un pochino tutti (loro, ovviamente, degli acquirenti se "ne fregano"), per cui all'IFA presenteranno una lista di funzionalità, il nuovo connettore, nuovi cavi, le HDCP di nuova generazione e racconteranno la rava&la fava .... as usual.
Non ho idea se faranno vedere anche prodotti con la connessione a bordo, da quello che si sa la Silicon è un pochino "in crisi" con i chip di decodifica proprio perché fino all'ultimo non si decidono al 100% ... e poi perché comunque non ci sono segnali UHD broadcast da distribuire ..... magari mostrano una evaluation board .... e ciao ....
Verosimilmente si vedrà qualche elettronica al CES di Gennaio per commercializzazione in Q1 o più probabilmente Q2/3 del 2014, magari proprio per i mondiali FIFA di calcio in Brasile.
Ma comunque è troppo presto ..... non c'è motivo oggi come oggi di utilizzarla, e prima che sia davvero "utile", saremmo arrivati alla 2.1 se non proprio 2.2 .... scommettiamo ?? :) :D
-
Citazione:
Steven
Da qualche parte su questo forum
gente che dovrebbe frequentare l'anonima alcolisti ne trovi sempre dovunque .... :p
-
ahhhaaahh,in effetti...cmq ottime info Alberto ;)
-
se all'IFA presentassero il Sony 4K nuovo, l'Epson nuovo e quello che vuoi, senza HDMI 2.0 non mi stupirei ma soprattutto non mi "preoccuperei" ecco.