Salve ho visto che tra i 2 sinto ci sono delle differenze tipo che il 616 ha la codifica THX e il 626 no. poi il 626 ha pandora e molte cose per internet e il wifi ...... ma secondo Voi qual'e' il migliore tra i 2?????????? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Salve ho visto che tra i 2 sinto ci sono delle differenze tipo che il 616 ha la codifica THX e il 626 no. poi il 626 ha pandora e molte cose per internet e il wifi ...... ma secondo Voi qual'e' il migliore tra i 2?????????? :confused:
E' dura dirti quale č il migliore. Se hanno caratteristiche diverse devi vedere te le cose che ti interessano e quali non ti interessano.
Non sempre a prendere quello ''pių bello'' si fa la cosa giusta. Si deve prendere quello che si riesce a sfruttare e con le cose che ci interessano.
Tra i due tanto suoneranno allo stesso modo io credo.
Il vecchio onkyo 805, visto sulla Baia a 450 euro Spedito, li batte entrambi 10 a 0 !!!
Tutto dipende da che diffusori vorrai usare: se userai un kit tipo jbl sc 140/200.5 va benissimo anche un 616/626, torri da pavimento tipo klipsch rf 62/82 onkyo 805 tutta la vita.
Grazie valutero' 805 ma e' paragonabile al marantz 6007? che dite?
Il 6007 suona meglio , per i miei gusti gli onkyo cominciano ad andare bene dalla serie 9 in poi
EDIT: comunque tra quelli citati prenderei il marantz 6007 scartando anche gli onkyo 616 e 626, il Marantz e' di un altro livello e secondo me inizieresti con il piede giusto.
Che casse hai ?
Quindi tu tra onkyo 805 e marantz 6007 mi consigli il marantz? per le casse devo ancora prenderle ma vorrei delle casse non tanto grosse per problemi di spazio tu che mi consigli?
Si il Marantz
Aspetta a prendere il sinto , prima scegli le casse
Piccole quanto ?
allora mmm sarei indeciso tra le klipsch 500 hd o le kef 3005 tu hai altri kit da consigliarmi? che ne dici di questi 2 kit?
Se proprio non hai spazio prenderei le ego e rivedrei la scelta del sinto ad esempio un denon avr x1000, di quei due kit non so dirti niente ma le ego sicuramente sono piu' equilibrate delle Klipsch
ok grazie ora le guardo. per il sinto allora meglio un denon avr x1000 di un marantz 6007????
Con il Denon x1000 risparmi e per quei kit ti basta
ok grazie per l'aiuto solo un ultima cosa quindi tu mi consigli il denon avr x1000 tra onkyo 626 e yamaha 673 che sono sullo stesso prezzo. ? mi diresti il motivo cosi' mi decido grazie..........
Il denon come autocalibrazione ha la MultEq xt mentre il 626 a la MultEq , aspetto da non sottovalutare e dovrebbe suonare meglio anche grazie ad una preamplificazione piu' curata almeno era cosi fino alla serie passata, per lo yamaha non so dirti niente .
Magari aspetta anche qualche altro consiglio
mi dici ancora una cosa? ma il denon avr x1000 e' uguale al 1513? che versioni sono queste x 1000 , 2000 ,3000 ???? hanno delle differenze da quelli normali? scusa la domanda stupida.......