Visualizzazione Stampabile
-
Soluzione WAF per Sub
Mi scuso prima se quello che sto per chiedervi è una "bestemmia"...:D
Come molti di noi ho il problema di accontentare la moglie quando allestiamo la nostra "sala giochi".
Il sub è l'elemento dell'impianto che meno digerisce la mia compagna e allora avrei pensato di mettere un vecchio sub della Morduant-Short dentro una cesta di vimini nell'angolo tra i due divani:rolleyes:
È una cosa fuoei da ogni logica o c'è qualche possibilità che si possa fare?
Grazie in anticipo e scusate la blasfemia...:D
-
Potresti fare un tavolo-subwoofer, un armadietto-subwoofer o un pouff subwoofer!:D
Non sto scherzando....
http://www.billfitzmaurice.com/TT.html
-
Ma pensa te...
Chiaramente farò delle prove, però pensavo di chiedere ai più esperti prima di fare una totale castroneria.
Anche se son convito che non sia proprio il massimo!!!
-
Anche io ho lo stesso problema, vorrei aggiungere un secondo sub non da incasso, e la mia idea malsana era fare un Pouffosub (nome di mia invenzione eh!!!) ovviamente blu!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...Dpmt4jtLwa7Qrd
Con il woofer sulla parte inferiore e ovviamente tappezzato e rivestito come un vero pouff!!!
-
Veramente una bella idea, complimenti, sopratutto per la tua sala... studiata nei minimi particolari e con apparecchiature di pregio.
-
Dovresti prima valutare se la posizione del sub che hai ipotizzato abbia una resa sonora valida, dopo di che non appoggerei il sub nella cesta; troppe vibrazioni e inesistente appoggio. Puoi sempre eliminare il fondo della cesta e appoggiare il sub al pavimento (e la cesta come cappuccio estetico)
Oppure cerca un sub piccolo, tipo un sunfire hrs-10 o meglio un hrs-12. Sono cubici 30 cm di lato.
-
Grazie, purtroppo il fattore WAF è stato pesantissimo nelle scelte, quei frontali e centrale, messi in box di legno a 4 metri tra loro e 1 dalla parete di fondo fanno meraviglie, così sono davvero sacrificati, ma tant'è...
Lo schermo di "soli" 2 mt poi mi va davvero stretto...:D