Ho trovato un'offerta a poco meno di 300€, è un buon prezzo?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato un'offerta a poco meno di 300€, è un buon prezzo?
Grazie
...valuta più l'abbinamento che il prezzo......
@Antonio
Lo abbino a delle Tesi 242 per adesso, che alle mie orecchie suonano un pò chiuse col vecchio e scadente ampli che utilizzo. Grazie
@Old
Nuovo, mi sa che lo prendo. Grazie
non credo che al tuo orecchio le apri se non l'ampli che hai è finito
se il tuo orecchio tende all'ascolto fin troppo aperto e non alla linearità....meglio cambiare le casse tranne se il tuo ampli non è finito dinamicamente per la vecchiaia o guasto
Attualmente sto usando un vecchio Emerson Selene da 35w, ma le ho anche collegate a un Luxman lv110 e la musica era molto diversa. Da questo la voglia di cambiare ampli, non so se il Selene sia partito o se le mie orecchie preferiscono qualcosa di diverso, certo che un po di anni fa ero abituato a ascoltare con cose diverse (Kelvin Labs, Tld, Vandersteen, ecc). Ora mi sto riavvicinando nei limiti di spesa e, purtroppo, design. Pensavo che per 300€ sarà difficile portarmi a casa qualcosa di meglio nel nuovo.
e il luxman non lo hai più?
Praticamente no. Ma a tuo giudizio era superiore ad un entri level odierno? Quella serie dei Lux non era la più prestigiosa, fu la prima uscita dopo l'acquisizione di Alpine se non sbaglio.
secondo me quel Luxman lv110 non è superiore al tuo futuro AS 500.
A 300 € di nuovo non trovi di meglio secondo me!
Da ex possessore Yamaha ti garantisco che avrai una bella gamma medio/alta,qualche pecca in dinamica e bassi poco corposi!
È quello che penso anch'io ma non posso asserne certo. Vorrei delle opinioni dai più navigati di me.
Come alternativa Denon PMA 720 lo danno a 320 € in una nota catena di negozi
Quindi il Lux lv110 a tuo autorevole :-) giudizio è superiore allo Yama a-s500. Quale entri level intorno ai 300€ ritieni migliore?
Grazie