ACQUISTO TV 32" , SAMSUNG 32F5000 LA SCELTA GIUSTA??
Salve a tutti.
Devo comprare una tv 32" in cucina.Per la grandezza sarei orientato su una 32" led full hd, il 3d non mi interessa il 3D ne lo smart tv, visto che ho un samsung 40D7000 e l'ho sfruttato veramente poco.La tv sarà usata per il 70% in sd il 15% gaming e 15% film hd/fullhd.Un negozio samsung vicino casa mia vende la samsung 32F5000 a 250 €,italia , dalle recensioni su internet le caratteristiche del pannello sembrano ottime, quasi assenza del clouting, colori brillanti, buona visione sia in sd che hd, l'unica cosa che non mi piace è l'estetica, troppo semplice e plasticosa, sia della cornice che del piedistallo. Poi su un volantino di ESPERTO, vedo una LG 32ln570 a 300 euro, direct led (dovrebbe essere una cosa positiva per la profondità del nero) e smart tv, però è hd ready, non è sottile quanto la samsung e costa 50 euro in più.
Dalle vostre esperienze cosa mi consigliate? conoscete qualche tv migliore di questa fascia e con queste caratteristiche? Il prezzo della samsung è buono? Vi ringrazio anticipatamente delle risposte