Un preamplificatore AV per i miei diffusori
Ciao a tutti, questa estate in giardino ho utilizzato quattro diffusori FBT Mitus 112 A sia per musica di ascolto di vario genere che feste tra amici (quasi sempre a volume diciamo "altino"), mi piacciono molto come suonano all'aperto, ora con la fine dell'estate le porterò in una taverna di circa 70 mq . 170-180 metri cubi, so già che non potrò mai utilizzarle al massimo delle loro potenzialità (sono casse da 130 db effettivi ognuna), le utilizzo con un vecchio mixeraccio Lem, più di frequente collegate direttamente al mio Pioneer LX 71, ora vorrei utilizzarle in ambito anche AV, inizialmente in conformazione 4.0, poi a breve mi arriveranno 2 sub attivi Mitus con wf da 18", per il centrale al momento vorrei aspettare (sarebbero altri 1200-1400 €), quello che mi preme maggiormente è prendere un Preamplificatore AV usato dalla timbrica molto morbida e dolce, meglio se con uscite bilanciate e se non di ultima generazione con gli ingressi multicanali analogici, cosa mi consigliate? sul mercatino ho visto un Rotel, un Classè, un Primare ed un Onkyo. Rimango in attesa di qualche suggerimento.