Visualizzazione Stampabile
-
sanyo plc sl-15
Salve a tutti.... Sono nuovo e volevo un consiglio.
Un amico ha ristrutturato casa e mi ha regalato un sanyo plc sl-15.
La lampada ormai č andata, Si trova intorno ai 150€.
Dal punto di vista qualitativo e di durata, vale la pena sostituirla o compro un videoproiettore nuovo.
Ho visto videoproiettori economici in rete che si prendono nuovi x la stessa cifra....
Grazie in anticipo delle risposte.
Ciao....
-
Vabbe grazie lo stesso..... Cercherņ risposte in altro modo....
Serena giornata a tutti...
-
Caro slevin4277 noto che la pazienza non č il tuo forte...non ti viene in mente che siamo in estate e molti forumer sono in vacanza?
Ebbene sappi che per un VPR con definizione 800X600, di ben 10 anni fa, con un rapporto di contrasto di 400:1 cambiare la lampada non ne vale la spesa... oggi a cifre maggiori, certo, se si vuole un VPR decente consiglio di valutare almeno un modello HD Ready ...anche usato.
-
Caro ellebiser.... Prima di tutto grazie per la risposta, la terrņ in considerazione...
Per quanto riguarda la pazienza permettimi di dissentire.
Non č quella il problema, ma le 50 visite alla discussione prima che qualcuno si degnasse di rispondere o almeno salutare un nuovo iscritto...
Coltivo numerosi interessi e mi sono registrato a innumerevoli forum, e ti posso garantire che anche nei peggiori forum che ho trovato, su 50 visite un benvenuto qualcuno te lo dava....
50 forumer non in ferie sono stati abbastanza maleducati....
E per quel che mi riguarda, sono un campione rappresentativo...
Quindi ho espresso il mio dissenso in maniera educata e ho cercato altre fonti...
Mi dispiace per tutti quelli che sono in ferie e probabilmente avrebbero risposto...
ciao a tutti....