che ne pensate? visto che i prezzi sono vicini?
Visualizzazione Stampabile
che ne pensate? visto che i prezzi sono vicini?
Un top di gamma 2013 contro un entry level del 2012?
F8500 superiore in tutto sotto i 1800 è un best buy teme solo il nero assoluto del vt/zt60. Per alcuni dopo calibrazione se la gioca alla pari del vt60.
però buzza...
mentre nessuna info in tal senso per il pana
io l'ho appena montato ieri...come tutte le cose il rischio può valerne la pena
puoi seguire sia il sondaggio sul buzz che la discussione diretta sull'8500 nel forum.
Il mio da 30cm in poi non si sente più niente ovvio che accostando l'orecchio si capisce è acceso.
Sui pana a parità di probabilità hanno problemi su pannelli...preferisco aver rischiato sul buzz
uhm... anche questo è vero...
comunque se il buzz è a 30cm, non sarebbe un problema... ma a 4 mt e passa com'era il mio 6900... :) :)
La verifica del mio buzz è a volume 0 porte chiuse, stanza discretamente insonorizzata e arredata fatta ieri notte.
In pratica non è nemmeno un compromesso da accettare perchè sono condizioni solo di verifica e non di normale utilizzo.
Ognuno ha i suoi gusti pensa che ho rischiato davvero comprando a scatola chiusa senza averlo mai visto dal vivo ma un top di gamma a quel prezzo dopo aver letto tutte le rece è stata una tentazione irrefrenabile.
Non sono un fanboy del sammy anche perchè è il primo che è entrato in casa dopo i classici pana,lg,sony entry, medium level...
mi stai circuendo? :)