Ancora un consiglio per un piccolo impianto..
Ciao a tutti! Apro l'ennesimo topic per richieste di consigli..Stavo cercando di fare il mio primo impianto 5.1 nella mia sala 5x7 e vorrei spendere il meglio possibile i miei 400/450€ di budget (sarebbe meglio rimanere intorno ai 400 :D ). Leggendo qua e la ho trovato queste soluzioni:
Onkyo HT-S4505 333€
Yamaha YHT-499 373€
Harman Kardon AVR-70 + Canton Movie 70 (199 + 179)
Harman Kardon AVR-70 + Harman Kardon HK-TS5 BK (199 + 245)
Ero grossomodo orientato tra queste che ho messo in ordine di prezzo.. Putroppo non ho possibilità di ascoltare prima di comprare quindi vorrei sapere quale consigliate tra questi e se vale la pena spendere qualcosina in più per le soluzioni più costose.
Ovviamente visto il budget non ho pretese eccessive ma non vorrei buttare soldi ;) vorrei inoltre inglobare il tutto con dei lavori in muratura (controsoffitto,ecc ecc) e mobili su misura,quindi non dovrebbe essere prevista la possibilità di un upgrade e per lo stesso motivo vorrei prendere tutto insieme e non a pezzi :)
Aggiungo che ho avuto modo di ascoltare un impianto 2.1 indiana line e mi è piaciuto molto ma non credo che possiamo rientrare in queste cifre per fare un 5.1 completo..
Grazie in antipo per l'attenzione,sono ben accetti consigli di ogni tipo!