Buonasera a tutti trovo in offerta a 999 euro uno Sharp LE638 imballato secondo voi come rapporto qualita prezzo potrei trovare meglio?Lo prendo?
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti trovo in offerta a 999 euro uno Sharp LE638 imballato secondo voi come rapporto qualita prezzo potrei trovare meglio?Lo prendo?
Difficilmente troverai altri 60" a quel prezzo.
Non se ne parla tanto bene, e potresti avere problemi di coni di luce e clouding (tipici degli lcd).
Da che distanza lo guarderesti?
lo guardo da 4m di distanza.Sinceramente da quel poco che ho letto non ho sentito parlare di coni di luce.Ha qualcosa da farmi leggere?
Ho preso lo sharp alla fine il televisore onestamente non sembra malvagio,l'unico problema preannunciato è il cosidetto clouding devo dire che un po c'è e se si sta attenti si nota nelle scene scure!!Ho provvedutoa farmi sostituire la TV ma volevo chiedervi ne vale la pena farselo sostituire o riscontrero sempre questo problema anche su glia altri televisori??Conviene tenerselo cosi con quel poco che c'è?
Lo noterai sempre e cmq su uno sharp economico da 60 pollici , tienitelo e goditelo ugualmente .