mkv e DTS da pc su Panasonic 42"
Buon ferragosto a tutti.
Da un po di tempo ho alcuni problemi nel vedere i miei mkv da pc usando pms (Playstation Media Server). In alcuni video parte lo streaming ma ogni 2 secondi lo schermo si colora di mille colori torna normale e ricomincia a colorarsi. Non uso mencoder ma txmuxer in quanto ho un pc abbastanza datato. Ho un P4 3.2ghz 2 gb ram ed una geforce 8400gs da 512mb, quindi come capite non è l'ultimo grido, anzi!:eek::eek:;)
Visto il problema sto provando ad usare il mio tv full hdd come monitor e dopo alcune ore nel cercare di farlo funzionare adesso è ok, il problema è che se il video lo vedo per forza di cose l'audio lo sento con delle misere casse da pc. Quindi mi chiedevo come posso portare l'audio DTS o AC3 a seconda della traccia del film al mio HT? Anche questo purtroppo non è nuovo ed è un HT con lettore dvd, quindi solo ingressi bianco-rosso-giallo, credo il composito, l's-video e prese scart. Il modello è un philips lg3600.
Fino ad ora per utilizzare l'impianto ho collegato la ps3 via hdmi al tv, due jack bianco-rosso escono dalla tv e vanno al HT.
Posso fare qualcosa?
Grazie a tutti
P.S. spero di non aver infranto qualche regola del forum, qual'ora fosse così mi arrangerò.