Re: cinema reality PT AE 700
Citazione:
Batman70 ha scritto:
...ormai "godo" delle qualità del mio nuovo panny 700 da una cinquantina di ore,
leggendo i Vs 3d mi è venuta voglia di spremerlo un po', ovvero di leggere il manuale delle istruzioni :)
[...]
Ma non pensi che il Panny si meriterebbe un bell'HTPC per tirare fuori tutte le sue caratteristiche? :)
Re: cinema reality PT AE 700
Citazione:
Batman70 ha scritto:
[I
tra i vari settaggi c'è uno strano "cinema reality", ma non viene spiegato granchè... sapete dirmi a cosa serve e che effetti porta alla visione??
altra domanda, il noise reduction diminuisce la qualità video su un segnele pulito e senza rumore come magari "dovrebbe" essere un buon dvd originale? (conviene tenerlo sempre spento salvo casi particolari tipo divx raccattati chissàdove)??
[/I]
Credo che il cinema reality si riferisca al processore di progressive scan del vpr, infatti quando invii un segnale progressivo tramite component o hdmi la funzione cinema reality non è attivabile.
Con il NR su ON ho notato che si creano (soprattutto con segnali con molto rumore video) degli artefatti classici tipo effetto fantasma piùttosto fastidiosi. Io l'ho impostato su off.
Come ti sembra la qualità video (soprattutto i dettagli) nei collegamenti s.video o rgb a confronto con quella con collegamenti component o hdmi?