55DT60 o 50VT60?? questo è il dilemma!
Ciao a tutti ragazzi,
premetto che vi leggo da un po', ho provato a cercare qualcosa nello specifico ma a parte alcune differenze tecniche (di cui la maggior parte nemmeno riesco a capire! :cool:) vorrei più che altro qualche parere personale.
Sono in procinto di comprare un televisore nuovo per una nuova sala: diciamo che l'area 'adibita' è un rettangolo (5*4m)... ho fatto un rapido schema della stanza, non me ne vogliate...
*|____________
*|
*| mmmmmm
*| m
*| m
*|
*|
*|
*|
*|_tvtvtvtvtv__
mmmmm -> divano
tvtvtvtv -> appunto, TV
*| -> è tutta una parete fatta di portefinestre, tutta vetrata (5,22m totale, tolto lo spazio dietro al divano e il divano diciamo che diventeranno 3mt abbondanti...)
veniamo al dunque: l'idea era quella di metterci un 50"-55" pollici (dippiù la donna mi ammazza :mad:)
unico punto fisso: un panasonic, il dubbio che mi affligge è se un plasma o un LDC.
ho già avuto due plasma panasonic (42") con i quali mi sono trovato benissimo, un TV dellamadonna (purtroppo non ricordo le serie) non hanno mai dato un problema e hanno sempre risposto al massimo alle mi aspettative.
L'utilizzo: diciamo 40%sky - 50%BR/DVD/MKV - 10%PS3
ero abbastanza orientato sul 55DT60 mi sembrava un buon compromesso prezzo/prodotto, ma poi ho dato un'occhiata a quello che scrivete sui VT60 e mi si è riaccesa la voglia di un altro plasma :(
sul VT60 non ce la farei a fare 55", ma il 50" si...
voi che dite?
grazie per chiunque possa darmi una 'spintarella' per questo acquisto :)