http://img827.imageshack.us/img827/6682/p0we.jpg
Uscita 28 agosto
Io ho prenotato la steelbook anche se la versione 3d non mi interessa affatto.
Visualizzazione Stampabile
http://img827.imageshack.us/img827/6682/p0we.jpg
Uscita 28 agosto
Io ho prenotato la steelbook anche se la versione 3d non mi interessa affatto.
Appena esce lo prenderò...anche se al cinema non mi ha convinto...per me è il peggior capitolo dei 3. Troppi riferimenti al Cavaliere oscuro il ritorno...è praticamente quasi tutto il film senza armatura...Guy Pearce non adatto al ruolo ed è un attore che adoro!
Spero almeno che sia una goduria dal punto di vista video e audio...si sà niente sulla traccia audio italiana?
Come traccia italiana solita menata: DTS 5.1 semplice (l'inglese ha un DTS HD Master Audio 7.1)
Ormai per avere tracce HD bisogna affidarsi alle case italiane che lo inseriscono praticamente sempre (vedi 01, Moviemax, ecc), e a Sony come casa mondiale.
Secondo voi conviene prenotare la Steelbook?
per me no, visto che non è un esclusiva di nessuno e non sembra "limitata".
il film l'ho gradito molto di più rispetto al secondo che mi aveva fatto letteralmente abbioccare...certo ormai sono degli RDJ show,di ironman almeno quello dei comics ci è rimasto poco,l'attore ha fagocitato e fatto suo il personaggio,ma questo grazie anche alla mano di shane black l'ho trovato più frizzante e divertente e meglio congegnato del predecessore.
il primo rimane di un altro livello comunque,almeno per me resta uno dei migliori film di genere.
dice sia effettivamente limitata a 5000 pezzi sul mercato italiano... però la Steelbook di Avengers è un esempio lampante di come possano decidere di fregarsene e di ristamparne migliaia
appunto...io ormai a queste esclusive o pezzi limitati non credo più...se c'è richiesta stampano e amen...5000 pezzi per l'italia sono tantissimi...chi se li compra...se le cose stanno così aspetto che cali di prezzo,perchè si troverà a buttare...
Concordo, vai alla Feltrinelli e vedi quante Steelbook super limitate di Avengers hanno...te le tirano dietro!
Tra le altre cose io penso che il 3d di questo film sia assolutamente INUTILE. Ho disdetto la steel e prendo quella normale in 2d, meglio risparmiare.
si,confermo...ho sentito molte lamentele su questo 3D...quindi è solo una questione di confezione perché almeno la steel di avengers aveva un disco di extra esclusivo.
per quanto mi riguarda vado di steelbook (brutta cosa il collezionismo :asd:), già ordinata, 3D o meno non mi interessaormai? è così da sempre ;)
ed è lo stesso per Germania e Francia (salvo rare eccezioni, per film che hanno avuto particolare successo ai botteghini)
al cinema in 3D mi deluse non poco... tuttavia voglio rivederlo in BD 3D... non si sa mai! perché anche The Avengers al cinema non mi impressionò mentre a casa è bello!
Che è inutile e non aggiunge nulla alla visione.