la mia solidarietà ai popoli coinvolti nella tragedia dello sri lanka e dintorni.pensate che la città di Malè è per metà sommersa nell'acqua e pensare che esattamente 6 anni fà cero anche io.
altro che dlp- crt- e lcd questi sono problemi veri.:( :(
Visualizzazione Stampabile
la mia solidarietà ai popoli coinvolti nella tragedia dello sri lanka e dintorni.pensate che la città di Malè è per metà sommersa nell'acqua e pensare che esattamente 6 anni fà cero anche io.
altro che dlp- crt- e lcd questi sono problemi veri.:( :(
Io cosa dovrei dire
sono stato quasi in tutti i posti che sono stati colpiti :(
Sarò io che porto iella :rolleyes:
Andra
Una cosa tremenda.
So che può sembrare sciocco, ma questo pomeriggio, quando ho scelto il film da vedere, ho automaticamente escluso the day after tomorrow :( .
Un pensiero per chi ha avuto la vita sconvolta.
Aurelio
...terribile...
Mi associo al dolore delle famiglie
...si parla di stime fino a 100.000 vittime, incredibile!!!
e pensare, la cosa che mi fa più incazz@@are, che appena accaduto nessuno s'è sognato di impedire ulteriori partenze dagli aeroporti di turisti con meta i paesi colpiti, nemmeno un comunicato dalle agenzie di viaggio od altro, come dire: vuoi che ci perdiamo pure questi clienti? tanta gente nonostante la notizia è partita ugualmente...
:confused: :mad:
Come c'è stato pure chi, da cliente di quelle stesse agenzie e malgrado la loro indisponibilità, nonostante tutto ha preteso di partire, per non perdere i soldi :confused: ...Citazione:
frcantat ha scritto:
......nemmeno un comunicato dalle agenzie di viaggio od altro, come dire: vuoi che ci perdiamo pure questi clienti? tanta gente nonostante la notizia è partita ugualmente...
...Mah! :o
Il maremoto, per arrivare sule coste colpite, ci ha messo da da 1 a 6/7 ore: possibile che non si sia potuto fare niente per allertare le popolazioni? Nemmeno dopo che si e' abbattutto sulle zone piu' vicine all'epicentro?
A quel punto era gia' manifesto di cosa si trattava, possibile che non si sia riusciti a far arrivare l'allarme a migliaia di chilometri di distanza?
Se ci riflettete e' un cataclisma dal quale e' facile difendersi: basta raggiungere il tetto di una casa o la sommita' di una collina, allontanarsi dalla spiaggia, in pochi minuti possono mettersi in salvo migliaia di persone.
Gianfranco
la cosa che mi mortifica molto è il fatto di patrcinare se stessi nella solidarietà:il tg5 e il corriere della sera 1 euro via sms al 48580.il tg1 in collaborazione con pinco pallino 1 euro via sms al 48580. come vedete il nr. è lo stesso che vergogna.:(
Senza dilungarmi in digressioni predeterministiche che non interessano a nessuno (tanto meno al sottoscritto), devo però dire che mi sono trovato a riflettere su una casualità a dir poco grottesca: atteso che il valore della vita prescinde dall'appartenenza a questo o a quel colore/categoria/fazione/status e quant'altro, avete notato come la casistica vuole che, in determinati frangenti - e chissà in dipendenza di quali misteriose meccaniche - alcuni personaggi pubblici vengono soltanto sfiorati da quella stessa malasorte che invece inghiotte i poveracci?
Certo, potrebbe trattarsi senz'altro di enfasi mediatica (basti pensare al disastro aereo di Superga, che anni addietro distrusse l'intera squadra del Torino); ma resta pur sempre una considerazione singolare...
che ci vuoi fare.:(
Me la spieghi scusa??:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
greenhornet ha scritto:
la cosa che mi mortifica molto è il fatto di patrcinare se stessi nella solidarietà:il tg5 e il corriere della sera 1 euro via sms al 48580.il tg1 in collaborazione con pinco pallino 1 euro via sms al 48580. come vedete il nr. è lo stesso che vergogna.:(
Non ci trovo nulla di male:)
la cosa + vergognosa è il giochino delle "vittime italiane". Questo continuo dare un diverso peso ai morti mi fa proprio incaz..re :mad:
Notavo anch'io questa cosa "singolare".Citazione:
Psychorunner ha scritto:
alcuni personaggi pubblici vengono soltanto sfiorati da quella stessa malasorte che invece inghiotte i poveracci?
IMHO, è puramente una questione di probabilità: i VIP presenti nelle zone del disastro erano semplicemente un numero esiguo in confronto agli altri turisti;)Citazione:
lello ha scritto:
Notavo anch'io questa cosa "singolare".
Senza contare che la maggior parte dei "famosi" era alle Maldive, uno dei Paesi, relativamente, meno colpiti.