Ciao ciao ciao
Link saletta Gengiscanxxx
http://www.avmagazine.it/forum/79-in...49#post3943549
Visualizzazione Stampabile
Ciao ciao ciao
Link saletta Gengiscanxxx
http://www.avmagazine.it/forum/79-in...49#post3943549
Ciao ciao ciao a te,
Ma la saletta?
Ci son le foto lincate solo 4 sorry ne mettero molte altre per vederle devi andare in installazioni ht... ciauuuu
Sarebbe utile mettessi il link alla discussione della tua installazione ;-)
Fatto grazie
Sei riuscito a vedere le foto?????
bella saletta con componenti di qualità.
ma ce l'hai lo schermo su cui proiettare o proietti sul muro? l'acquilotto sul sub-"tavolino" non ti disturba la visione?
personalmente preferisco i cavi nascosti che "galleggianti" a vista... anche perchè sono convinto che le non ci sia alcuna differenza dal punto di vista di resa sonora. (non voglio innescare nessuna discusione relativa ai cavi.... il mio è un giudizio puramente estetico-funzionale;))
complimenti ancora e buoni ascolti-visioni!
Non metterti a ridere ma si...... proietto su muro da me trattato..... lo schermo dovrà essere bello ma sarà l ultimo pezzo la chiave di volta del mio impianto....hihihi
L aquilotto non da fastidio.....ne produce ombre... addirittura se metti un euro in verticale non cade perche è un sub esente da vibrazioni
Hai ragione tu non ci son differenze per i cavi..... ma è un piacere pensare che ci siano e da quell aria di ben fatto
Grazie per i commenti e se hai qualcosa da suggerire benissimo
Ciao e buoni ascolti anche a te
ti consiglio di comprarti il telo:). Il miglioramento visivo è notevole sia a livello di contrasto, di resa cromatica e di dettaglio... e fa molto più "cinema".
Si ma quale..
Son confuso troppe varianti....
io ho preso un adeo plano col bordo vellutato. E' solido e ben realizzato, tela vision white con gain 1. Un po' difficoltoso nel montaggio degli elastici di tensione...
Si vede molto meglio del muro bianco.
Ma scusa l ignoranza il gain cos è
È il guadagno della tela. Se è unitario la tela riflette la stessa luce che riceve, se è inferiore a 1 assorbe un po' di luce (si usa per migliorare il nero e in caso di eccessivo flusso luminoso, se è superiore a 1 è tipo "catarifrangente" e migliora i proiettori poco luminosi.
Questo in soldoni...
Quindi piu è alto piu costa..... tipo quelli che propongono plasmap....nnnnn
Non è così. Il guadagno del telo si deve scegliere in base alle proprie esigenze.
Gli schermi a cui ti riferisci sono i black diamond, che hanno altre caratteristiche, vedi le discussioni che ci sono nella sezione della video proiezione.