cerco smart tv per veder tv russa tramite internet
Salve a tutti ragazzi, fortunamente girovagando su internet ho trovato il vostro forum e spero che possiate aiutarmi. Sto uscendo veramente di testa per cercare di mettere insieme tutte le mie esigenze e una certa inesperienza nel settore non mi aiuta :confused:. Vi spiego la situazione:
-premetto che il 3d non mi e' assolutamete indispensabile ma se c'e' non mi dispiacebbe e che non gioco con console.
- sto cercando una tv per la camera da letto da appendere a muro dentro la parete in cartongesso profonda 20 cm della cabina armadio. La distanza tra i cuscini del letto e la tv e' di 2,70 mt. (in salone ho un lcd samsung serie 4 da 40" che lo guardo da 3,70 mt e per la camera ci sembrerebbe un po' grandino. L'ho portato una volta in una cameretta piu' piccola , messo a 2 mt dal cuscino, illuminava a giorno!!! :eek:)
- ho la moglie che e' russa e con il decoder sat che ci troviamo in soggioro riesco a prendere si e no una decina di canali mentre che, su un sito internet russo tramite pc, ce ne saranno anche piu' di una 30ina e vorrei percio' riuscire a vedere, se e' possibile, quel sito tramite la funzione smart della tv senza dover tenere per forza connesso il pc per motivi di spazio in primis e fili a spenzoloni in giro. Cmq anche per me una semplice navigazione da browser tipo google se fosse possibile, per andare a curiosare un po' in giro quando la moglie mi tiene impegnato il pc.
- sarebbe gradito anche un wi-fi integrato o che si possa mettere visto che la casa ha 30 anni e preferirei suicidarmi che passare un cavo ethernet dentro quelle canalette strettissime:ncomment:! (O.T. lo so che quella volta piu' che fili per il campanello della porta e il citofono non dovevano passare....ma mettere ste maledette canalette e scatole di derivazione un po' piu larghe non e' che gli costavan un investimento!!! avranno tirato qualche moccolo i meno anche loro per passare quei 4 fili e chiuder ste scatole con questi grovigli di roba dentro tutti intrecciati!! Bah...mistero degli elettricisti di quella volta:muro:!!)
Ragazzi ditemi voi.....io pensavo come misura ad una 37" visto che da 40 o 39 che sono misure piu' comune, mi sembrano un po' grandine e tra una e l'altra c'e' poca differenza e il 32 mi sembra piccolo, ma da come vedo in internet ce ne sono decisamete poche se non niente.
Leggendo il vostro forum ho letto qualcosa sulla PANASONIC TX-L37ET5E che su internet sto trovando a 634 € ma se non erro ho letto anche non e' adatta per il tipo di visualizzazioni smart che servono a me quindi non so che fare...non e' una questione di spesa visto che i suoceri ci volevano regalare anche il samsung ue40f7000 a 900 euri su internet ma ritornarndo al discorso del 40 io lo eviterei. Rimango in attesa dei consigli di voi piu' esperti, ne accetto su marche, dimensioni , tecnologia da utilizzare per connessione e prezzi per trovarli, anche internet se sapete che le garanzie per eventuali guasti si risolvono felicemente lo stesso. Vi ringrazio gia da adesso e spero davvero che possiate aiutarmi!!:help::help::help: