In attesa di un 50VT60 RICONDIZIONATO .. come testarlo?
Ho acquistato su ePrice un 50VT60 RICONDIZIONATO con estenzione garanzia a 5 anni ... spero di non avere grosse sorprese. Qualcuno ha mai comprato un ricondizionato?
RICONDIZIONATO: Si tratta di un articolo proveniente da un reso. Una volta rientrato in ePRICE, il prodotto viene testato dai nostri tecnici e solo dopo aver superato severi test di controllo qualità può essere rimesso in vendita. Quindi anche se i sigilli della scatola sono già stati aperti, sei sempre sicuro che il contenuto sia in perfetto stato. Potresti trovare qualche graffio sulla scocca o sui rivestimenti, ma ti garantiamo un funzionamento impeccabile, come nuovo. In più il prodotto non perde la sua garanzia e puoi godere di prezzi speciali, che non puoi farti scappare.
--> Ma soprattutto, come faccio a verificare l'ntegrita delle sue funzioni e pannello in pochi giorni?
A questo punto vorrei abbinare il Panasonic DMP-BDT330 o il Sony BDP-S7980 di cui ho sentito parlar molto bene qui sul forum. Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti.