Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8330.html
Dallo storico brand statunitense (di proprietà dell'italiana Sonus Faber) arriva un nuovo amplificatore a due canali, dotato di un'erogazione pari a 100W per canale, nonché della capacità di funzionare come DAC sugli ingressi digitali e sulla porta USB asincrona
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
bello'oggettino.....sapete se anche questo monta i trasformatori di uscita??
-
-
Ma fatemi capire, il fatto che monti un DAC e abbia una presa usb significa che posso mettegli dentro direttamente una chiavetta con dei file musicali "saltando" la sorgente?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Trickfield
No, non li monta.
uuuummmmm......:confused::rolleyes:
-
Citazione:
Subzero
il fatto che monti un DAC e abbia una presa usb significa che posso mettegli dentro direttamente una chiavetta con dei file musicali "saltando" la sorgente?
Non vorrei sbagliarmi, ma svolge solo la funzione di dac, quindi non puoi collegarci direttamente una chiavetta e/o hdd, ma puoi collegarci un pc o altra sorgente multimediale.
PS ottima cosa l'Home Theatre Pass Through.
-
Non capisco perchè questi ampli dotati di tutto non leggan direttamente i file.. mah..
Si ottimo il Pass Through, diciamo che era ora..
-
Citazione:
Trickfield
Non vorrei sbagliarmi, ma svolge solo la funzione di dac, quindi non puoi collegarci direttamente una chiavetta e/o hdd, ma puoi collegarci un pc o altra sorgente multimediale.
PS ottima cosa l'Home Theatre Pass Through.
ecco...mi si abbassa il prezzo del 6300 e mi mettono la funzione che cerco in questo :(
era scontato...
Ho visto comunque l'ingresso per l'Home Theatre Pass Through ma non sono connettori rca, sono più piccoli, come si usa? :confused:
-
Citazione:
Stefanik
Ho visto comunque l'ingresso per l'Home Theatre Pass Through ma non sono connettori rca, sono più piccoli, come si usa? :confused:
Quel connettore è per il controllo remoto.
L'ingresso pass through è assegnabile a scelta tra uno degli ingressi analogici rca o quello xlr.
-