HTPC problema gestione doppio monitor
Salve a tutti, grazie ai consigli di alcuni utenti ho appena acquistato una nuova scheda video SAPPHIRE HD6450 che ha risolto un problema di collegamento tra PC e sintoampli Onkyo, la scheda fa bene il suo lavoro ma ho un piccolo problema nella gestione del monitor del case, un Silverstone GD 02 MT. Il monitor del case è gestito come secondo monitor collegato alla porta VGA sulla scheda e deve essere settato con una risoluzione di 800x600, il problema è che dopo averlo impostato con quella risoluzione tutto è ok, ma quando riavvio il pc, nonostante le impostazioni siano rimaste giuste sia su Catalyst che sulle proprietà dello schermo, mi ritrovo con il monitor del case che non visualizza bene l'interfaccia di iMON e parte della grafica è visibile anche sulla tv. Riesco a risolvere solo se cambio nuovamente le impostazioni mettendo una risoluzione diversa, poi confermo per tornare ad impostare manualmente ancora una volta 800x600 facendo così le visualizzazioni ritornano a posto sia sul monitor del case che sulla tv.
Qualcuno sa come risolvere questo problema ?