Consiglio Acquisto TV - Molti utilizzi, molti dubbi.
Salve ragazzi, eccomi qui a rompervi dopo tanto tempo.
Attualmente sono in possesso di un Philips 32PFL7404, che ho collegato ad un sintoamplificatore Denon AVR-X2000.
L'utilizzo prevalente è la visione di materiale in HD, che riproduco dal PC (collegato al sinto tramite una HD7970, ovviamente :D), anche se non mancano giochi per PC o per X360 e oramai la futura PS4.
Quello che vorrei è un buon pannello, possibilmente di una diagonale non inferiore ai 37" e non superiore ai 46" (per ragioni di armonia con l'ambiente circostante, più la diagonale si attesta intorno ai 40" e meglio è).
Non mi interessa se è a LED, Plasma, Uranio o se va a Diesel...gli esperti siete voi ed io mi fido ciecamente...la cosa che mi interessa è che ci sia l'attacco VESA e che il rapporto €/prestazioni sia il migliore possibile.
Non voglio superare i 700€, se devo rinunciare a poco per entrare nei 550€, ben venga...
E' un periodo difficile, voglio risparmiare, ma è anche vero che non voglio scendere troppo in prestazioni a fronte di un risparmio minimo...cerchiamo di dosare le cose :D
Attendo i vostri suggerimenti...
Ah una cosa...non sono un fan dei pannelli LCD LED...quindi se avete in mente un buon plasma...vi amerò
Altra cosa...non uso ne userò mai il 3D.