Ampli in classe D/T + DAC
Tornando alle cose semplici, vorrei eliminare un po' di cavi a favore di una maggiore pulizia estetica e versatilità.
Attualmente per l'ascolto hi-fi mi affido esclusivamente alla collezione di musica che ho su notebook passando spesso per la apple tv come comodissimo strumento per la godibilitá di contenuti multimediali.
Mi sono deciso di prendere un DAC economico, il Fiio D03K, principalmente per poter collegare la Apple TV all'integrato basato su chip Tripath 2020 assemblato da Autocostruire con alimentazione toroidale.
Le RF25 danno voce al tutto.
Il problema dell'ottimo 2020 é la scarsa versatilità. Un solo ingresso, nessun telecomando ed un'estetica non propriamente al top...che un po' vanificano il piacere di ascolto, per lo più quando non é impegnato.
In questi giorni mi sono imbattuto nel Teac A-H01 che sembra essere un buon compromesso tra la funzionalità, estetica (soggettiva) e qualità in rapporto ad un costo (meno di 400€) contenuto per quello che offre.
Qualcuno lo conosce personalmente? Ci sono soluzioni simili, nuforce DA-100 a parte, sotto i 500-600€?